-
  Consulenze di naturopatia e tecniche olistiche 

www.alberodineem.com

Quando il benessere diventa salute. Discipline Bio Naturali 

WWW.DIVINAESSENTIA.COM e Negozio a Firenze Via Pacinotti 30 nero

ORO E ARGENTO PURI SULLA TUA PELLE


La linea cosmetica aromaterapica 100% naturale  DIVINA ESSENTIA nasce dalla ricerca pluriennale di esperti nel settore dell’aromaterapia, fitoterapia e cosmetica naturale. È un’azienda Italiana e tutte le materie prime sono rigorosamente selezionate ed approvate dal nostro team di biologi esperti in medicina naturale.

I prodotti della linea Divina Essentia uniscono agli antichi saperi  le tecnologie innovative moderne, regalando alla donna dei veri e propri elisir di bellezza e una magia di profumi del tutto naturali.

Gli oli essenziali agiscono sia a livello fisico che psichico, donando nuove energie, rilassando la mente e infondendo allegria, fiducia e gioia. Numerosi studi scientifici attestano che diffondere o inalare oli essenziali, anche attraverso l’automassaggio, migliora il tono dell’umore e delle emozioni.

La nostra formulatrice cosmetica, Dott.ssa Barbara Burroni, è laureata in scienze naturali a indirizzo biologico con specializzazione in naturopatia e medicina olistica, fitoterapia, aromaterapia e cosmetica naturale. È da diversi anni consulente di tali discipline presso il suo centro di naturopatia e medicina olistica “L’Albero di Neem” a Firenze (www.alberodineem.com).

I nostri prodotti sono sviluppati presso un laboratorio certificato e qualificato in cosmetica biologica e naturale. Sono formulati con materie prime di altissima qualità (oli vegetali biologici e oli essenziali certificati) e contengono ORO 23K alimentare e ARGENTO PURO al 99,9% alimentare.

Il nostro obiettivo è quello di diffondere una cosmetica naturale sicura ed efficace, rispettando tutte le esigenze della pelle e permettendo alla donna di mantenere una pelle sana e luminosa nel tempo.

Tutti i prodotti della linea Divina Essentia sono completamente naturali, non contengono sostanze sintetiche e non sono testati su animali.